1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maurodx

    maurodx Nuovo Iscritto

    Buon pomeriggio a tutti,
    nella porzione di quadrifam. che ho acquistato, avevo chiesto prima del rogito che la caldaia tradizionale fosse sostituita con una a condensazione.
    Ho richiesto tramite l'agenzia immobiliare un preventivo al costruttore "comprensivo di opere murarie necessarie alla sostituzione" e dopo aver accettato il preventivo sono venuti a sostituire la caldaia.

    Dopo l'installazione ho scoperto che lo scarico condensa l'hanno buttato in terrazza e da lì si scarica nel mio giardino "a caduta" facendo ovviamente marcire l'erba.

    Volevo sapere se qualcuno di voi, magari un termotecnico, sa dirmi se uno scarico di questo tipo è fuori norma in modo da fargli riparare al lavoro ignobile che hanno fatto a loro spese.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina