1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. smoker

smoker Membro Attivo

Sono intenzionato a vendere un immobile ed anche ad incaricare una agenzia immobiliare che si occupi della ricerca dell' acquirente.
    Secondo Voi, è meglio incaricare la piccola agenzia di zona oppure la grossa agenzia centrale con tanto di portale e pubblicità a go go che vorrebbe, però l' esclusiva?
    Sapete indicarmi i pro e i contro delle due soluzioni indicate?

Ringrazio sin da ora chi vorrà rispondere.

Smoker

2. masagu

masagu Membro Attivo

Quando ho acquistato casa mi sono rivolto ad una piccola agenzia che nel giro di 3 mesi ha trovato un acquirente anche se ha voluto l'esclusiva. Di fatto ho comunque risparmiato perché la percentuale di provvigioni è più bassa rispetto a grandi aziende. Se non hai fretta potresti fare un tentativo con una piccola agenzia e in seguito rivolgerti a grandi reti...dipende dalle tue esigenze. Puoi risparmiare se non hai fretta.... se hai fretta di vendere invece mira ad un'agenzia che hai più risorse e pace...

3. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Non sempre affidarsi a grandi agenzie vuol dir vendere più in fretta...anzi a volte è vero il contrario. A mio avviso la grande differenza la fà più la pubblicità in TV che non altro.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina