eleo85

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve sono nuova, mi sono iscritta al vostro forum perché sembra il più adatto al mio problema. :)
Ho una domanda a cui altri forum non hanno saputo rispondere.
Vorrei acquistare delle zanzariere, online ci sono prezzi molto interessanti ma volevo sapere se era meglio scegliere delle zanzariere leroy merlin o altri grandi gruppi come ad esempio ikea , oppure è meglio optare per aziende meno famose che però incentrano la loro produzione sulle zanzariere? :domanda: ( vi ho linkato una di queste aziende come esempio, per fare un paragone con leroy merlin o ikea). vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta :) una buona serata! :)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Questo problema non melo sono posto, però ho sempre utilizzato le zanzariere fatte fare su misura. Probabilmente saranno più costose, ma non credo che la differenza sia così esagerata. A meno che non debba dotare di tali apparati un grosso immobile.
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ho fatto rifare tutte le zanzariere del mio appartamento (2 finestroni + 3 portafinestra) da un artigiano locale. Il costo è stato abbastanza contenuto ed il lavoro è stato eseguito alla perfezione, con la possibilità di eventuali correzioni e modifiche sul posto. In seguito per una disattenzione di un ospite, una delle zanzariere è stata sfondata: il giorno dopo era stato tutto ripristinato...! (Leroy Merlin - Ikea ????).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto