1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. doria

    doria Membro Junior

    Professionista
    Qualcuno sa se esiste una modulistica x pratica scia x completamento lavori di una villa con licenza scaduta?
    I lavori sono da manutenzione ordinaria, tipo rappezzi intonaco ,messa in quota pozzetti fogna ,posa zoccolo e posa copertine recinzione e pannelli recinzione in ferro gia' esistenti, da posare sulla muratura zona ingresso. Mi e' stata richiesta la presentazione della scia anche se x me e' da manutenzione ordinaria......
     
  2. JERRY48

    JERRY48 Ospite

  3. salves

    salves Membro Assiduo

    Professionista
    Ciao doria
    Dal mio punto di vista invece poichè essendo decaduta la licenza amministrativamente ed anche giuridicamente è come se l'immobile fosse con la patente scaduta e quindi soggetto a verifica dei requisiti è quidi soggetta a richiesta di nuovo rilascio della licenza relazionando lo stato dei lavori svolti e quelli da svolgere.
    L'amministrazione comunle risponderà in merito se occorra integrare la pratica ediizia con ulteriori adempimenti e atti burocratici per intervenute norme dopo l'approvazione della licenza scaduta.
    Ciao salves
     
  4. doria

    doria Membro Junior

    Professionista
    Grazie Jerri ,ciao..:ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina