1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aracne66

    aracne66 Membro Attivo

    In caso di scioglimento di un supercondominio ( con contestuale creazione di tanti condominii indipendenti) come va regolata lagestione dei " residui" del bilancio finale di chiusura ?
    Puo' l'amministratore del supercondominio ( ormai sciolto) continuare la gestione amministrativa e " perseguire" con decreti ingiuntivi gli eventuali morosi ?
    Il mio pensiero è che debiti e crediti dovrebbero essere spalmati tra i vari condominii e che la gestione dei residui dovrebbe essere di competenza dei singoli amministratori.
    In pratica, nel caso si dovesse giungere al decreto ingiuntivo è possibile invocare la mancanza di legittimazione dell' ex-amministratore ?
    Un saluto a tutti ed un grazie a chi puo' dare un suo contributo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina