fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
rientro la sera dopo cena . e un condomino fuma erba nel garage .
cosa fareste?
non ho nessun amicizia sempre distinti noi 2
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se vi dico che avrebbe minacciato ad una vecchiettaHe avrebbe spaccato la faccia al marito per una sciocchezza .io intanto ho detto che non mi pare giusto il suo comportamento e un più di non fumare e andare via che così facendo risulterebbe che sono io a fumare. capite adesso.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa se te lo dico , ma se discuti con tutto il condominio , per un motivo o per l’altro, non vivrai mai sereno.Le dinamiche condominiali sono complesse e tu stai entrando “a piedi uniti”.
Non puoi mica pretendere di “educare” tutti...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo che se in certe condizioni diventa prepotente e pericoloso, sarebbe il caso di contattare la polizia più che i carabinieri per trattare il problema. La polizia dovrebbe avere dei reparti dedicati a questo tipo di problema: potrebbero sentirlo ed instradarlo con dei colloqui senza coinvolgerti. I carabinieri al contrario li vedo più come forza impositiva.
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non credo che così facendo su risolvono i problemi. ti pare giusto tu 6 un locale che magari pulisci il garage sotterraneo e a 2 garage dopo il tipo che ha smesso di fumare va via. arrivano i nuovi affituatari e sentono puzza di cannabis e pensano che sono io. ho risolto soltanto i problemi entrando con tutti e 2 i piedi. se si di avere ragione che problemi mi devo fare semmai è il contrario che non riesco a farlo. trovare una valida ragione .dammene una.grazie
Scusa se te lo dico , ma se discuti con tutto il condominio , per un motivo o per l’altro, non vivrai mai sereno.Le dinamiche condominiali sono complesse e tu stai entrando “a piedi uniti”.
Non puoi mica pretendere di “educare” tutti...
 

griz

Membro Storico
Professionista
secondo me il problema è eventualmente la prepotenza, le canne le tollererei, mi pare che un uso personale sia anche legale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto