1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tati87

tati87 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    salve a tutti,ho fatto da garante al mutuo di ristrutturazione del mio moroso,volevo chiedere questo,in caso lui nn paghi,e quindi dovrei pagare io,ma non potessi,perché per qualche motivo non lavoro,chiedo il pagamento del mutuo chi lo dovrebbe effettuare???
    grazie

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Entrambi, con tutto il vostro patrimonio.

3. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    E' strano che il garante non possa subentrare nel pagamento del mutuo perché la banca prima di concederlo si sarà accertata che il garante si trovava nelle condizioni di poter esplicare tale funzione. Non è che non ti sei accorta ma ti hanno vincolato qualche immobile?

4. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Hai firmato con leggerezza. Purtroppo te ne accorgerai se il tuo "moroso" per qualsiasi motivo, smettesse di pagare le rate del mutuo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina