J

JERRY48

Ospite
l'Esplicito rimprovera l'Implicito: come ti permetti di implicitare
quello che avrei orgogliosamente esplicitato se tu non avessi spudoratamente implicitato??? E Implicito risponde: e tu come ti permetti di esplicitare così spudoratamente senza accennare minimamente l'aiutino che ti sei preso sul mio implicitato???
Spiegazione perfetta, complimenti:risata::risata::birra::birra:Ichnusa.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Spiegazione perfetta, complimenti:risata::risata::birra::birra:Ichnusa.
Ma che piacevolissima sorpresa...L'amico Salvatore, pardon JERRY48, come un para-figliol prodigo, è tornato a Propit...
Chiamo a raccolta @Danile78, @Gianco e quanti altri ne abbiano patito l'assenza per un bentornato cantato, pardon, postato a più voci anche non all'unisono...chissà che anche @arciera si faccia prendere da un motu imitativo e ci elargisca la sorpresa...
Cosa dire ancora???...Avantu ti sei fattu e mmo quà devi stà...
Cappitto mi hai...Sardu, Sardu...quiproquo.
 
J

JERRY48

Ospite
Mi raccomando...Il figliol prodigo, col suo rientro a casa ha acquistato il privilegio di essere più amato e...rispettato. :)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Bentornato, Jerry.
Sono mancato un giorno ed è successo il finimondo: si contano 35 interventi sul modo di spendere € 500.000. La nostra casa è stata assegnata alla mia ex, per cui ho in corso di costruzione la mia nuova casa. Pertanto, detta cifra la investirei per completare il fabbricato e con il resto penserei a dare una mano ai miei 4 figli per fargli acquistare altrettante abitazioni. In alternativa, acquisterei un terreno edificabile e costruirei altrettante abitazioni con il loro intervento. Eventualmente prevedendo che a loro andranno le case dei loro genitori e conseguentemente una compensazione per equiparare le loro quote. Il problema non è di facile soluzione: attendo di venire in possesso del 1/2 milione per affrontarlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto