contro_idealista

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti,
chi mi potrebbe dare istruzioni: vorrei affittare la mia casa di vacanza per i mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.
Come funzionerebbe un tipo di affitto del genere, magari anche a settimane o mesi interi ?
quali sono i problemi da affrontare prima di pensare a mettere un annuncio e come mi devo muovere con il Comune o altri enti a cui devo dare conto?
Chi mi sa aiutare?
grazie anticipatamente.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Assolutamente no! L'iscrizione è gratuita, per mia esperienza diretta affittavo a € 550 a settimana, cauzione a carico loro, incasso a carico loro, ricarico che chiedevano al cliente. A me il giorno successivo all'arrivo accreditavano 530 €. Quindi solo 20 €. Dove trovi di meglio?
 

Thebestrent

Nuovo Iscritto
Impresa
Come va l'affitto? Ti possiamo dare qualche consiglio su Airbnb. Siamo un'agenzia di affitti brevi, che gestisce un centinaio di appartamenti a Milano. Scriviamo anche degli articoli. Se vuoi avere informazioni contattaci o vai sul nostro sito. Sopratutto ti faremo chiarezza sulle percentuali che sta utilizzando che sono andate in vigore a partire da quest anno. Quale percentuale prende Airbnb - The Best Rent
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto