luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per prima cosa dividerei odoro da profumi, ad esempio una frittura di pesce con olio esausto econtinua diventa puzza= odore, mentre un fritto misto e fresco diventa appetitoso=profumo, come ad esempio bollire le ossa e le cotiche è sicuramente puzza, mentre un piatto di porcini con coniglio è sicuramente profumo, ma come la natura ci ha creato si possono invertire i fattori, tuto sta nella misura che questi odori/profumi vengon immessi nell'aria, e quanto la tollerabilità umana è sensibile a queste manifestazioni.
Nel nostro paese (Italia) da alcuni anni queste variazioni di profumi sono abbinate anche alle etnie che li "generano" e quindi anche i sapori pepati e caratteristici vengono spesso accoppiati a persone ritenute sgradite, quindi di conseguenza..... personalmente ritengo che ci siano piatti che mi entusiasmano come piatti che mi lasciano indifferente e non guardo mai da dove hanno origine, quanti di voi sono stati in ristoranti e hanno avuto la sensazione che alcuni cibi non erano quelli che ci si aspettava?
Ora che la cassazione ha deciso "il reato" che dia anche come misurare quella soglia di cui parla.
;) :torta: :festa: :birra:
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Prevedo che l'unico modo per risolvere i problemi sia quello di aerare meglio le parti comuni dato che sarà molto difficile far adempiere ai singoli ciò !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto