ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dal sito unioneinquilini.it: <<LA CAMPAGNA SFRATTI ZERO RAGGIUNGE UN PRIMO RISULTATO POLITICO IMPORTANTE: DEPOSITATA ALLA CAMERA UNA MOZIONE PARLAMENTARE DA PARTE DEL GRUPPO DEL PD CHE CHIEDE DI ESTENDERE LA PROROGA DELLE ESECUZIONI PER IL 2013 ALLA MOROSITA'>>

Certo che in "dinamicità" questi signori non hanno eguali :-o, magari ne avessero anche solo 1/10 le associazioni dei propriatari :disappunto:

Chissà se sciaguratamente passasse cosa succederebbe con riferimento alla propensione a concedere il proprio immobile in affitto :???:
 

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
incredibile! Ma davvero, perchè anche le associazioni di proprietari non si organizzano per protestare contro la mancanza di tutele e le troppe tasse? Secondo me ci sarebbe una forte partecipazione popolare anche in quel caso! In Italia i proprietari sono tantissimi.
Io sto aspettando l'Uff Giudiziario ma il giudice ha già stabilito la data del rilascio, secondo voi ci sono pericoli di slittamento a seguito di questi nuovi eventi?
Comunque a maggior ragione: mai piu' casa in affitto! Dovessi anche pagare tutte le tasse del mondo..
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Siamo per fortuna ancora in uno Stato democratico dove i partiti possono presentare mozioni in Parlamento.... nel famoso ventennio non fu possibile e così pure dalle parti di Mosca fino a pochi anni fa.
Quindi non resta che tirare avanti ... abbiamo già gli attuali tecnici da fronteggiare.:fico:
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... si avvicinano le elezioni e i partiti si preparano a raccogliere i voti. Del diritto e della giustizia non interessa a nessuno dei politici.
 

giudittan

Membro Attivo
Proprietario Casa
... si avvicinano le elezioni e i partiti si preparano a raccogliere i voti. Del diritto e della giustizia non interessa a nessuno dei politici.

Ben detto, nulla di nuovo...Peraltro loro godono spesso di affitti a prezzi popolari pur non avendone titolo o le case vengono loro donate da benefattori misteriosi...Oppsss, mi hanno regalato una casa pagata cash e non ne sapevo nulla...Certo certo. Ma d'altra parte questa è l'Italia. La società dei magnaccioni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto