1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. catalanotecnologie

    catalanotecnologie Nuovo Iscritto

    Salve tutti, mi rivolgo a voi in quanto mi ritrovo in un siti buonissimo e pieno di esperti, sono propietario attualmente in comune di due lotti di terreno con un mio parente, in quanto nel mio lotto attuale da 26 anni, vi e un fabbricato ed un deposito realizzato da me sottolineo che il mio lotto e prospicente alla strada comunale, in quanto il propietario del fondo a solo accesso dal mio terreno, e qui non lo nego, ma mi è fastidioso che le loro auto vengono posteggiate nell'accesso da me creato, e davanti le mie finestre, da quando in via bonaria al momento di fare l'atto dal notaio e dividere legalmente i lotti con le rispettive propietà gli ho detto che dal momento in cui si regolarizzassero le cose dovevano solamente transitare per il solo rispettivo passaggio e non sostare, loro hanno deciso di farmi causa pretendendo oltre il transito il parcheggio delle loro autovetture, quando io li ho sempre invitati ad entrare le loro auto perchè cosi non mi viene garantita la mia privacy, sottolineando che loro anno un vasto terreno per entrare le loro auto.... DOMANDA:: possono loro pretendere il parcheggio visto che la stradella ricade interamente sul mio lotto? vi ringrazio per l'attenzione cordiali saluti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina