• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ludovica rossi

Nuovo Iscritto
sposata senza figli. Nel 1999 muore mio marito comproprietario di una azienda agricola con il fratello, il quale non vuole nè comprare nè darmi la parte di terreni ereditati. Si procede per vie legali. Attualmente, a distanza di ben undici anni la situazione non è mutata, l'azienda è ancora indivisa e lui oltre a coltivare la mia quota chiede anche contributi agrari falsificando i documenti. Qualche mese fà ho chiesto il sequestro giudiziario dell'azienda in attesa della divisione giudiziale. Quanto tempo dovrà trascorrere prima che ciò avvanga?
inoltre non pensate che questa legge sia soltanto un ammortizzatore sociale per gli avvocati, visto che i parenti non sono mai presenti se non quando c'è da dividere, e poi cosa c'entrano in una famiglia(perchè di famiglia si tratta anche se non ci sono figli) che la loro proprietà l'hanno costruita con tANTI SACRIFICI?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto