1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. betelgeuse

    betelgeuse Nuovo Iscritto

    Buongiorno a tutti, volevo sottoporre un quesito per quanto concerne le servitu' di utenze
    sche dovrebbero passare sotto una strada privata appartenete a 4 proprietari.

    Un proprietario di un lotto intercluso, divenuto ora edificabile ha la servitu' pedonale e carraia sulla nostra strada, servitu 'inserita nel ns. Rogito, ora vorrebbe far passare sulla nostra strada privata, tutte le varie utenze con conseguente disagio per noi proprietari inquanto avremo un cantiere a cielo aperto oltre ad avere il disagio per i box , che sono oltre la strada privata.(sempre su ns. Propieta')
    ora io so che e' nel loro diritto far passare le utenze sulla ns. Strada, potrebbero ottenerlo per sentenza, ma credo che ci debba essere riconosciuto un indennizzo per l'aggravio di servitu' che si verra' a creare, mentre il geometra dell'impresa dice che siamo obbligati a farlo passare e senza alcun indennizzo..
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina