1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ogpls

    ogpls Membro Attivo

    Ho dato lo sfratto ad un inquilino moroso nel frattempo si e rotto un tubo dell, acqua nel bagno e l, inquilino non permette al mio idraulico e nemmeno all, amministratore di accedere nell, alloggio per riparare il guasto premetto che la perdita ha causato un grave danno all, appartamento di sotto ed il proprietario mi ha chiesto il risarcimento del danno forse ci sara una assicurazione condominiale che risarcira una parte del danno ma counque piu aspetto e maggiore sara il danno e anche la spesa come posso fare per rientrare in possesso dell, alloggio ?
     
  2. Certificatore

    Certificatore Membro Attivo

    Professionista
    Facendo un esposto alle forze dell'ordine per ottenere un'autorizzazione da parte del magistrato, e se questo lo ritiene idoneo, potrà autorizzare l'accesso coatto per evidente pericolo d'incolumità delle persone.
    Proverei a parlarne con un legale, magari con il supporto dell'amministratore, anche il legale che avete per il condominio.
     
    A meri56, bolognaprogramme e quiproquo piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina