1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mutapap

    mutapap Membro Attivo

    Innanzitutto salve a tutti.

    Mi potreste dire qual è la procedura corretta per ottenere uno sfratto se un inquilino per eludere la notifica di sfratto toglie il proprio nome dal campanello di casa?


    La residenza risulta in un comune limitrofo, e da li sembra non averla mai cambiata, anche se non ci vive e non compare anche in quel caso sul campanello.

    Ovviamente se ne sta occupando un avvocato ma non so cosa ci si può attendere dato che la prima udienza è a brevissimo e solo oggi mi sono accorto che non c'è più il nome sul citofono...

    In rete ho letto di tutto di più, si parla di notifica ex art.143 che però non vale con gli sfratti, mutamento di rito...insomma non c'è una risposta chiara in merito.
     
  2. Franz

    Franz Membro Attivo

    Impresa
    quando una raccomandata/atto giudiziario viene notificato all'indirizzo di residenza ufficiale del debitore, dopo qualche giorno si intende consegnata per compiuta giacenza, anche se la persona non la ritira

    quindi, la procedura di sfratto và avanti
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    già gli inquilini hanno il coltello dalla parte del manico ma almeno sulla notifica... io te lo comunico al tuo indirizzo ufficiale, se è falso, affari tuoi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina