1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    amici del forum ho un quesito il mio inquilino e irreperibile con utenze intestate a un altro fra circa pochi giorni avrò di nuovo la casa in possesso dopo 1 anno di attesa come si fa in questo caso a chiudere le utenze e un problema devo pagare io e come funziona devo fare tramite avocato scusatemi ma e la prima volta che mi trovo in questa situazione
     
  2. modalgvr

    modalgvr Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Ciao, le bollette non sono un problema se non sono state intestate a te. Non pagare niente, sarà la società fornitrice del servizio a doversi rifare sul moroso. Potresti, forse, fare una comunicazione alle società dicendo che l'intestatario delle bollette non abita più a quell'indirizzo.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Chiedi un tuo allacciamento sul numero di contatore degli ex e sei a posto, tu non devi pagare le bollette a te non intestate ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina