roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
buongiorno amici del forum il mio inquilino e scappato e aspetto che l'ufficiale giudiziario mi rilasci il verbale per rientrare in possesso del appartamento tempo di attesa 1 mese e mezzo ma non e finita oltre che le spese legali sostenute il fabbro che dovrà sostituire la porta ci saranno le spese per il decreto ingiuntivo di pagamento che se supera i 5000 euro dovrò pagare altri 1000 euro al avocato il tipo che e scappato a una attività in società in più so che a altri debiti importanti con altri domanda lascio perdere il che non e giusto o spendo anche questi 1000 euro sperando che paghi che fare consigli
 

mutapap

Membro Attivo
Ciao, io ti posso dire che nel mio caso l'avvocato ha consigliato di NON fare il decreto ingiuntivo. In sostanza ci accontentiamo di riprendere casa nostra dopo la lunga procedura, però almeno non rischiamo di sommare ulteriori spese per una soluzione incerta. Lo so che è assurdo ma devi valutare bene se hai concretamente la possibilità di riprendere i soldi.
In ogni caso credo che per il decreto ingiuntivo ci sia tempo anche dopo aver ripreso la casa.
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere , ingoi un boccone molto amaro ma cominci a riprendere sonno la notte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto