1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    buongiorno amici del forum il mio inquilino e scappato e aspetto che l'ufficiale giudiziario mi rilasci il verbale per rientrare in possesso del appartamento tempo di attesa 1 mese e mezzo ma non e finita oltre che le spese legali sostenute il fabbro che dovrà sostituire la porta ci saranno le spese per il decreto ingiuntivo di pagamento che se supera i 5000 euro dovrò pagare altri 1000 euro al avocato il tipo che e scappato a una attività in società in più so che a altri debiti importanti con altri domanda lascio perdere il che non e giusto o spendo anche questi 1000 euro sperando che paghi che fare consigli
     
  2. mutapap

    mutapap Membro Attivo

    Ciao, io ti posso dire che nel mio caso l'avvocato ha consigliato di NON fare il decreto ingiuntivo. In sostanza ci accontentiamo di riprendere casa nostra dopo la lunga procedura, però almeno non rischiamo di sommare ulteriori spese per una soluzione incerta. Lo so che è assurdo ma devi valutare bene se hai concretamente la possibilità di riprendere i soldi.
    In ogni caso credo che per il decreto ingiuntivo ci sia tempo anche dopo aver ripreso la casa.
    Personalmente ti consiglio di lasciar perdere , ingoi un boccone molto amaro ma cominci a riprendere sonno la notte.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina