sbellaci

Membro Junior
Professionista
Vivo in una casa in affitto da 37 anni, il proprietario di casa è morto ed ora è subentrato il fratello che non vuole rinnovare il contratto di affitto. Ci ha proposto l acquisto della casa ad un prezzo esagerato ed è partita la pratica di sfratto. I miei genitori hanno messo un avvocato ; ora sono gia due volte che viene l ufficiale giudiziario. LA mia domanda è ma l'avvocato dei miei genitori sta svolgendo il suo lavoro? E' normale che venga a casa l ufficiale giudiziario ogni mese?
Grazie
silvia
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Tutto perfettamente legale. Di che ti meravigli? La casa ora è sua e se la vuole indietro non ci vedo nulla di strano. Fossi in te comincerei a cercare un'altra abitazione...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
cosa centra l'ufficiale giudiziario, per un mancato rinnovo di contratto, a meno che non sia già allo sfratto esecutivo, allora le cose cambiano, e 2 volte u.g. cosa ha relazionato nel verbale di uscità ciao
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
L'ufficiale giudiziario viene per eseguire lo sfratto dopo che vi è stato notificato il precetto. Ciò significa che il giudice ha emesso un'ordinanza in merito, dichiarando risolto il contratto per finita locazione.
L'avvocato dei tuoi genitori dovrebbe essere al corrente di come si è svolta la procedura.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto