1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Barbara28

Barbara28 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno, volevo chiedere una delucidazione. Lo sfratto per morosità può partire soltanto qualora l'inquilino non paghi per intero l'affitto oppure anche nel caso in cui ogni mese venga pagata un cifra minore rispetto a quella pattuita con il contratto?

2. moralista

moralista Membro Senior

Professionista
    se nel quadrimestre versa solo un bimestre è moroso e puoi dare inizio allo sfratto per morosità

3. Barbara28

Barbara28 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ho capito grazie sei gentile a rispondermi. La mia inquilina in 5 mesi anziché 1600 euro me ne ha pagati 954...il canone è di 400 euro. Più che altro, al di là del pagamento, sono stufa perché è una pazza scatenata e vorrei non averla più in casa. Sarà dura. Riuscissi a vendere l'avrei già fatto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi