1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. balil

balil Nuovo Iscritto

Mi sapete dire a quale Avvocato rivolgermi (uno pratico di sfratti) a Roma per iniziare una causa di sfratto per morosità e sfrattare l'inquilino in tempi veloci veloci visto che ad oggi mi deve più di 5 mila euro?
    Grazie

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ho letto in questo forum che non si possono fare nominativi di persone e/o indicare studi professionali, per cui ti consiglierei di chiedere all'ordine degli avvocati della tua città, loro sicuramente ti sapranno indicare quello valido per il tuo problema, oppure chiedi consiglio a qualche amico o conoscente

3. bender71

bender71 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    chiedi al guru del forum propit, c'è un iscritto in questo forum che ha uno studio legale e se non sbaglio è di Roma

4. balil

balil Nuovo Iscritto

Grazie bender71 per la tua risposta ma siccome mi sono appena iscritta e non sono pratica del forum, come faccio a contattare il guru del forum propit? Grazie

5. bender71

bender71 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    mandami un tuo contatto mail che ti giro il nominativo dello studio legale

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Puoi anche rivolgerti ad un avvocato di un'associazione di piccoli proprietari immobiliari (UPPI, ASPPI; etc.). Entrambi hanno un sito web con i recapiti telefonici delle loro varie sedi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina