• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

clarita2010

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti,
ho iniziato i lavori di ristrutturazione in un appartamento che sto comprando. Mi era stato detto che non avrei potuto usufruire delle detrazioni del 36%, perchè non sono previste variazioni catastali, poi ho scoperto che ne avrei potuto usufruire, perchè rifaccio gli impianti (elettrico e idraulico); ma ormai i lavori sono cominciati! :occhi_al_cielo:
Mi chiedevo si ci fosse un modo per recuperare la situazione.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Il modulo di richiesta del 36% deve essere inviato all'Agenzia delle entrate di Pescara PRIMA dell'inizio dei lavori. Se Potresti spedirlo subito, e detrarre almeno i lavori che non sono ancora stati effettuati. Ricordati di pagare SOLTANTO con bonifico bancario. Ciao, buona giornata
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto