• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
Buongiorno, ho un quesito da porre agli esperti e visitatori di propit. E' possibilie affittare un negozio con vetrina ad uso ufficio? Occorrono delle variazioni catastali e particolari requisiti? Grazie.:daccordo:
 

Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
credo proprio che sia posssibile senza problemi. Tantissime agenzie immobiliari, per esempio, esercitano la professione in locali uso negozio senza avere nessuno problema e senza necessità di cambi di destinazione e così anche le banche.
 

federobe

Nuovo Iscritto
Si può per certo ( faccio l'agente immobiliare e negli anni, ne ho affittati molti di negozi , utilizzati come uffici: agenzie assicurative.immobiliari ,banche ecc.ecc. ) l'uso è commerciale ,non residenziale, quindi non necessita di alcuna variante.Ciao a tutti, anche agli amministratori di propit che dopo un lungo periodo di assenza dal forum, mi hanno "tirato le orecchie ":^^:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Ciao a tutti, anche agli amministratori di propit che dopo un lungo periodo di assenza dal forum, mi hanno "tirato le orecchie "
Ora si spiega perchè il tuo "avatar" è senza orecchie:^^::^^:
 

federobe

Nuovo Iscritto
Hai ragione Jrogin ... l'avatar è senza orecchie ma anche senza faccia :^^:Ora non so se pubblicare la mia foto o quella di un coniglio...:idea:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto