1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Cari tutti,
    ho un dubbio sul da farsi. Vi spiego in breve. Ho ricevuto una fattura da parte dell'azienda che gestisce la fornitura di acqua che è in liquidazione. Nella fattura vengono citati alcuni pagamenti non eseguiti e quello attuale che risale ai consumi effettuati l'anno scorso perchè in questi anni si sono succedute diverse aziende dell'acqua. Ho provato a contattarla stamattina ma non rispondono sembra che i numeri siano staccati e non rispondono neanche alle mails. Volevo chiedere delucidazioni sulle fatture da pagare ma mai ricevute e sull'unica invece ricevuta. Sul sito dell'azienda non vi è nulla in merito alla loro liquidazione. Cosa devo fare? Bisogna pagare quella attuale? E come faccio a pagare quelle arretrate eventualmente? Utilizzo il conto corrente postale dalla società? Ma se è fallita risultano poi i pagamenti? Grazie :occhi_al_cielo:
     
  2. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    sara il curatore liquidatore, a farsi sentire al momento giusto
     
  3. masagu

    masagu Membro Attivo

  4. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Mettiti in contatto con il/i creditori, verifica il/i debito/i effettivo/i, e quindi paga. :)
     
  5. masagu

    masagu Membro Attivo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina