1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. teofilatto

teofilatto Membro Attivo

Professionista
    usate qualche software per la gestione dei patrimoni immobiliari? Vedo che ce ne sono parecchi, a me ne servirebbe uno valido

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Noto che nessuno ha risposto, non sono amministratore e non mi occupo di questo settore, però so che esistono numerosi software dedicati alla gestione condominiale;
    https://www.google.it/#hl=it&gs_rn=6&gs_ri=psy-ab&tok=k7B3CyUZ44FCXn-jCdueyw&pq=software&cp=19&gs_id=2f&xhr=t&q=software gestione condominio&es_nrs=true&pf=p&sclient=psy-ab&oq=software gstione co&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.43828540,d.ZWU&fp=1f3491ea4b6f2f7d&biw=1280&bih=687
    Quale è il migliore?
    Non lo so e non credo che nessuno potrebbe dirlo, perchè ognuno potrebbe dire che quello che ha scelto è il migliore, infatti è una scelta personale, come scegliere l'autovettura, o qualsiasi cosa di uso che ognuno potrebbe fare, per cui prova quelli gratuiti oppure quelli in dominio per un certo tempo (di solito a 30 giorni) e poi scegli quello che a te sembra quello più adatto alle tue esigenze.
    Questo il mio consiglio.

3. Alessia Buschi

Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

Professionista
    Ciao,
    Concordo con Condobip, diciamo che sono tutti validi.

Dovresti provarli e scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

4. MariaCaterina

MariaCaterina Membro Junior

Professionista
    Ciao,
    dalla mia esperienza (avendo provato vari software), posso consigliarti PIGC è molto semplice e completo, per di più ha un ottimo supporto tecnico con risposte veloci e immediate sia telefonicamente che tramite mail.
    Comunque se la tua necessità non fosse urgente ti consigio di fare come detto da condobip e Alessia Buschi e provare quale tra tanti si addice alle tue necessità.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina