happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L'agenzia delle entrate ha reso disponibile anche quest'anno il software per la compilazione dell'Unico 2016 da utilizzare sul proprio PC :

Agenzia delle Entrate - Unico Pf/2016 - Software di compilazione modello Unico Persone fisiche 2016

ma non trovo piu' la possibilita' di scaricare il precompilato anno precedente "codicefiscale_precomp16.upf" che secondo le istruzioni del software dovrei trovare, con modalita' e tempi, al link : "Agenzia delle Entrate - Dichiarazione precompilata 2016"

sapete se verra' inserito in seguito? Al momento c'e' solo il 730 e Unico precompilato da consultare, eventualmente correggere ed inviare ma non il suddetto file da scaricare ed importare nell'applicazione su PC
 
O

Ollj

Ospite
Lo trova nella sua posizione personale accedendo tramite 730 precompilato; se ha le credenziali, una volta aperta la pagina, scelga tipo modello e troverà il 730 precompilato ed anche Unico precompilato.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sto cercando il file da scaricare .... li trovo i modelli da consultare, variare ed inviare ma non trovo "scarica il file precompilato anno precedente" che importato nel software su PC mi permette di fare la dichiarazione Unico sempre su PC.
Se lo hai trovato cortesemente postami il link .
 
O

Ollj

Ospite
A me risulta questo.
A lei?

Selezionando "scarica i dati della dichiarazione" si può salvare un file con estensione upf
 

Allegati

  • Unico.pdf
    287,3 KB · Visite: 76
Ultima modifica di un moderatore:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non solo, l'Agenzia delle Entrate offre anche la possibilità di scegliere anno per anno il tipo di dichiarazione (730 o Uniconline o Unicoweb), dando consigli - quindi indicazioni non vincolanti - sulla scelta migliore da farsi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto