1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. I2TFJ

I2TFJ Membro Attivo

Da alcuni giorni controllo il sito dell'ADE, ma non trovo il software per la compilazione dell'UNICO ON LINE, siamo già all'undici Maggio e niente, sono io un incapace :confuso: nel cercare, o proprio non è stato messo in rete ?
    Attendo Vs/ consigli.
    Saluto tutti i lettori.

2. casanostra

casanostra Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Ciao Giorgio no non sei incapace anch'io vado ogni giorno sul sito dell'ade per cominciare a compilare la mia dichiarazione ma c'è un'avviso che dice che ancora non è possibile perchè la procedura non è ancora pronta.
    73 Alfredo

3. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    L'anno scorso è stato pubblicato il 12 maggio.
    Perciò.....

4. happysmileone

happysmileone Membro Attivo

Proprietario di Casa
    A tutt'ora non trovo nulla neppure io .. ma non trovo neppure l'avviso di ritardo riscontrato (ne nella home page ne' nelle news ne' facendo ricerca nei sito con la chiave "unico 2012" ...
    Speriamo che si affrettino...

5. clemente

clemente Membro Attivo

Professionista
    Quando il software viene immesso nel sito dell'ADE lo trovi facilmente sulla home page oppure nella finestra strumenti ... non preoccuparti arriva in tempo ahi noi
    :^^::^^:

6. casanostra

Proprietario di Casa
    Io intendevo l'applicazione on line UNICOWEB che si usa tramite nome utente e password.

7. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
  8. casanostra

Proprietario di Casa
    Questo è il messaggio che trovo sul sito ade quando accedo con nome utente e password.

Il servizio è momentaneamente sospeso in attesa della pubblicazione dell' applicazione di compilazione del modello Unico Persone Fisiche 2012 e del modello Unico Persone Fisiche Mini 2012.

9. I2TFJ

I2TFJ Membro Attivo

Ciao ragazzi del 69, così ci chiamavamo alla cena degli ex allievi salesiani :fico:
    Ora parliamo di cose serie, ho scaricato il software Unico On Line 2012, la versione 1.0.0 aveva un po' di
    pecche come era prevedibile, ma ora siamo arrivati alla 1.0.1 e sembra che il Mod. F24 sia stampabile, prima non funzionava, alcune stampe del moduli IRPEF erano fuori campo, la trasmissione non funzionava,
    per questo avevo scaricato la nuova versione di FileInternet funzionante :p.
    Saluti a tutti, 73 al mio amico Alfredo.
    Giorgio

10. happysmileone

Proprietario di Casa
    Lo ho scaricato ieri anche io ed oggi mi accingevo a compilare la dichiarazione solo che nel sito ADE il file precompilato contenente i dati da riportare dall'Unico 2011 non e' ancora disponibile... provero' domani a verificarne la presenza. Per fortuna che i termini per il pagamento della prima rata sono stati spostati a luglio, ogni anno e' una continua sofferenza per avere software e file precompilati in tempo utile ...

11. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Hai un riferimento legislativo?

12. happysmileone

Proprietario di Casa
    Proroga al 9 luglio : decreto del presidente del consiglio dei ministri in via di pubblicazione .... 24ore -norme e tributi - pag.20 - 22 maggio

13. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    non mi fido aspetterei il "pubblicato"

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina