1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mandy

mandy Membro Attivo

Ciao a tutti per cause di forza maggiore ho dovuto assentarmi per un lungo periodo di tempo.Ho visitato saltuariamente il forum ma non ho mai avuto occasioni per poter intervenire. Ora sono un pensionato che ha un pò più di tempo a disposizione.anche se devo premettere che gli argomenti trattati nel forum non sono propio di mia competenza.Comunque cercherò di visitare il sito con più frequenza e se vedro degli argomenti dove sarà possibile dire la mia non mancherò.Grazie a tutti di avermi sempre ricordato. Un caro saluto Mandy

A maidealista piace questo elemento.
  2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Bentornato e forza Novara ... la salvezza sarà dura ma bisogna tentare.
    Luigi De Valeri:applauso:

3. pinomaga

pinomaga Membro Attivo

Proprietario di Casa
    :daccordo:

4. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Bentornato. e soprattutto bravo! sei riuscito ad andare in pensione nonostante le tremila manovre...

5. mandy

mandy Membro Attivo

Ciao Arianna 26 in verità io in pensione ci sono andato nel 2007 grazie ai benefici della legge sugli esposti all'amianto. Ancora oggi c'è molta gente che aspetta questo beneficio,ma con i tempi che corrono non so se mai ci riusciranno.Ciao a tutti Mandy.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina