agapi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
sono proprietario di un appartamento in un condominio. Il riscaldamento e' a pavimento e in una stanza ho 6 gradi in in meno delle altre. ho avvertito l'amministratore che mendera' un tecnico per visionare il pavimento ed eventualmente riparare il danno. Mi ha detto che le spese sono a mio carico il che mi sembra strano dal momento che pago il consumo e la manutenzione. vorrei un vostro parere grazie-
 

Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
devi visionare il contratto che c'è tra la ditta e il condominio, essendo tu proprietario ti spetterebbe anche una copia, poi vedi cosa ti dicono i tecnici e vedi se la tipologia del guasto rientra tra le manutenzioni straordinarie e\o ordinarie e confronta col contratto e occhi sempre aperti perchè la mamma dei furbi è sempre incinta
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
In genere tutti gli impianti condominiali si considerano comuni solo fino all'ingresso nelle singole proprietà immobiliari, quindi la riparazione della parte sottopavimento competerebbe al postante, salvo diversa ripartizione stabilita dal regolamento di condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto