1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. veronicaburzio

    veronicaburzio Nuovo Iscritto

    Buongiorno a tutti,
    eccomi di nuovo qui a chiedervi aiuto!
    Nel 2007 mio marito ha aperto un officina di riparazioni veicoli industriali identificata come attività 72 nel DM 16/02/1982. In seguito a tutte le varie pratiche burocratiche ha ottenuto il parere favorevole da parte dei vigili del fuoco. Oggi, a distanza di 3 anni, i vigili del fuoco ci hanno informato che effettueranno il sopralluogo per controllare che tutto sia in regola.
    Mio marito crede che tutto sia in regola ma vorrei sapere cosa controllano i vigili del fuoco in questa occasione. Tipo, mi hanno detto, che l'ufficio deve essere separato dal resto dell'attività da una porte REI resistente al fuoco ma in precedenza nessuno l'aveva richiesta, avevano solo richiesto un impianti di aerazione regolarmente fatto fare.
    Vorrei essere sicura di cosa controllano, in modo da non avere poi problemi nello svolgimento della nostra attività.... che ci fa mangiare!!!
    Sono sicura che mi aiuterete!!!!!
    Grazie
    Veronica
     
  2. leontino

    leontino Nuovo Iscritto

    Professionista
    di solito dovrebbero controllare che tutto sia stato realizzato come da parere dei VV.FF. e quindi se hai realizato tutto come previsto non hai problemi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina