Algiz

Nuovo Iscritto
Buona sera, ho sottoscritto un preliminare per l'acquisto un appartamento. La prima volta che ho visitato la casa, circa due mesi fa, ho chiesto alla proprietaria se l'appartamento sottostante era abitato, al che lei mi ha risposto di sì. Ora, un mese prima del rogito, scopro che l'appartamento al disotto di quello che acquisterei è in vendita da più di un anno ed è stato vuoto per lo stesso periodo. Quando la proprietaria mi ha detto che era abitato, in realtà l'appartamento non lo era.

Vi chiedo dunque se il preliminare sia annullabile e se posso chiedere il risarcimento dei danni: spese notarili, di agenzia, ecc.?
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cosa intendi per "abitato" ?

Se uno ci ha la residenza.... ma per motivi di lavoro è semprw in movimento.... che doveva dirti?


... sono "ovunque", ma il mio B63M è sempre con me (no telefonate o sms .... costano !!!)
 

Algiz

Nuovo Iscritto
Nessuno ha la residenza. Nessuno ci abita. I proprietari si sono trasferiti e lo hanno messo in vendita.

In queste condizioni, l'appartamento sopra al loro - quello che io ho voluto acquistare - perlomeno si deprezza.
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nessuno ha la residenza. Nessuno ci abita. I proprietari si sono trasferiti e lo hanno messo in vendita.

In queste condizioni, l'appartamento sopra al loro - quello che io ho voluto acquistare - perlomeno si deprezza.

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

si ...... che cosa ?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

e come sei giunto a questa "inappuntabile" deduzione ?
 

Algiz

Nuovo Iscritto
Be', se nessuno lo riscalda, d'inverno, anche l'appartamento sopra - il mio - è meno caldo...

Per non parlare dell'umidità che potrà presentarsi nei muri non del tutto riscaldati; ma questa è solo una possibilità.
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quasi quasi vado chiedere al condomino che abita sopra di me un contributo per le spese di riscaldamento sperando che quello che abita sotto di me non faccia altrettanto.

io vado anche da quello di fianco a quello sopra : comunico per 1 stanza....anche con quel condomino

:-o ehi....se vado 1 mese di ferie in settimana bianca...non è che poi mi chiedono i danni ? :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto