CRI81STIAN

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a voi tutti,
Diversi anni fa i miei genitori hanmo stipulato un mutuo dal 1990 al 2005 (15 anni)con una banca pari a 35.000.000 in lire. Dopo aver erogato il prestito sono stati ritirati 2.000.000 di lire subito dalla banca per l'apertura del mutuo. In seguito i miei genitori hanno dovuto erogare pagamento mensili che oscillavano tra i 365.000 lire ai 400.000 lire.
Facendo un conteggio piu' o meno hanno dovuto sborsare interessi pari al valore del prestito ( se non superiore).
Chiedo gentilmente a chi potrei rivolgermi per una visura del mutuo in modo tale da valutate se rivalermi sulla banca.(provincia di Treviso)
Grazie mille.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me il tasso applicato era esatto, poichè in quegli anni ne avevo chiesto uno pure io e le cifre che dici tu, corrispondono più o meno a quelle che versavo io, solo che avevo scelto il tasso variabile, non quello fisso, e nel coso degli anni la cifra era scesa, ed era calcolata con vari criteri, però c'era anche il rischio di aumentare.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo anche io che gli interessi pagati siano in linea con il costo del denaro in vigore a quell' epoca.
Io nel 1995 ho acceso un mutuo decennale a tasso variabile: alla fine dei conti gli interessi pagati sono stati quasi quanto la somma richiesta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto