1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. argol

argol Membro Ordinario

Buongiorno, ho sostituito nel mio appartamento la porta blindata vecchia di oltre 40 anni con lucernario con una blindata dello stesso colore di dimensioni standard 90/210 senza lucernario, naturalmente prima di sostituirla in assemblea hanno approvato la mia richiesta di sostituire la vecchia porta con una blindata, senza specificare nessuna caratteristica. Adesso che e' stata sostituita, alcuni condomini si lamentano perche' non e' simile alla precedente, come posso tutelarmi da questi attacchi. Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2015
  2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Se ti hanno approvato la sostituzione non ci sono i presupposti o motivazioni validi per lagnarsene adesso. Anzi il prossimo che la sostituirà si dovrà adeguare al tuo modello.
    Quindi fai buon viso alle lamentele e con un sorriso e una battuta di spirito tira dritto per la tua strada .

3. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    credo che se non c'é scritto nel regolamento condominiale contrattuale che le porte degli appartamenti devono essere tutte uguali, ogni condomino, quando cambia la porta, mette quella che più gli aggrada.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina