• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.
    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Anaeli

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gentilissimi, sono nuovissima del forum e vi interpello per un parere.
Nel nostro cortile interno ci sono 3 posti auto usati da 3 proprietari su 4. Gli attuali utilizzatori sarebbero intenzionati a comperare dal condominio i tre posti, visto che, a breve, per effetto di un frazionamento, verrà a realizzarsi una nuova u.i. con l'arrivo di un nuovo proprietario per vendita di tale nuovo appartamento. Purtroppo uno degli utilizzatori, tra l'altro amministratore gratuito (nn fa molto ma tant'è, siamo solo in 4) non ha disponibilità per pagare il suo acquisto fino a metà del 2011 quando andrà in pensione. Come fare per concludere in fretta questa "spartizione" con l'ok del quarto oggi presente, in arretrato con le spese (e quindi sanerebbe il suo debito), prima che arrivi quello nuovo, obbligandoci a turnazione? Vorremmo concedere, anche per delicatezza, lo slittamento del pagamento all'amministratore in difficoltà. Si può fare e in che modo? -Grazie del contributo ! :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

AlbertoMG ha scritto sul profilo di Daniele 78.
ciao , in una risposta ad un quesito sui parcheggi per attività commerciali hai scritto che, se non ci sono, è necessario prevedere parcheggi in progetto anche in caso di completa ristrutturazione, nel caso particolare da magazzino a mostra mobili. Per favore potresti darmi un riferimento normatvo? Grazie , un saluto
Buonasera a tutti,se viene rifatta la facciata ,130.000 euro,,con maggioranza,ma non viene istituito il fondo cassa lavori straordinari, stabilito un rimborso di 5000 euro circa tra marzo e novembre......ma è normale...tutto a norma?
Grazie a chi mi può rispondere
Alto