adimecasa

Membro Storico
Professionista
In una delibera condominiale per fare un impianto anticaduta dal tetto di €. 10.000,00 + 4% = €. 400,00, di spese amministrative per gestione pratica e riparto straordinario, quali sono le spese che si possono portare in deduzione
 

dolly

Membro Senior
Professionista
In una delibera condominiale per fare un impianto anticaduta dal tetto di €. 10.000,00 + 4% = €. 400,00, di spese amministrative per gestione pratica e riparto straordinario, quali sono le spese che si possono portare in deduzione
E' stato solo installato l'impianto anticaduta o il tutto è stato subordinato ad un intervento di manutenzione straordinaria al tetto?
Rileggi la mia risposta che ti ho già dato qua
http://www.propit.it/threads/sistema-anticaduta-e-ricupero-del-50.27425/

Inoltre, cosa intendi per spese amministrative, il compenso corrisposto all'amministratore per l'espletamento della pratica agevolativa? Se la risposta è sì, allora no, il compenso resta escluso dal computo della detrazione.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
In una delibera condominiale per fare un impianto anticaduta dal tetto di €. 10.000,00 + 4% = €. 400,00, di spese amministrative per gestione pratica e riparto straordinario, quali sono le spese che si possono portare in deduzione
Mi sembrano un po' tantini 10000 euro per pratiche amministrative dell'amministratore....deve occuparsi dell'impianto anticaduta in tutte le abitazioni del quartiere???
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Prima di rispondere, leggi bene le domande, 10.000,00 + 4% €. 400,00 di spese amministrative??????
Sì, certo, era infatti chiaro che le spese amministrative fossero pari a € 400,00
(e che se riferite al compenso corrisposto all'amministratore restano escluse dallo sconto fiscale).
Grazie per il "fiore" e per la "stretta di mano":), ma per la birra no grazie, non bevo birra (ne' alcolici in genere...) :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto