Venerando Olivelli

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno

un aiuto , ho ricevuto questo anno 2012 del tutto inaspettato una richiesta di pagamento spese condominiali da parte dell'amministratore , sia come spese ordinare sia come spese stradinarie per gli anni 2011 , 2010 e 2009. Ho sempre saputo che la chiusura contabile della parte amministrativa deve essere fatta entro i primi mesi dell'anno successivo con conguaglio nell'anno. Come mi devo comportare ? Grazie in anticipo Nando
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Ciao,

Forse avremmo bisogno di più informazioni al riguardo per capire meglio, ma perchè dici del tutto inaspettato?

L'amministratore è stato cambiato e il nuovo ha presentato nuovi conteggi?

Nel corso dei tre anni passati non ha mai fatto assemblee per approvazione bilanci?
 

Venerando Olivelli

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per le risposte

inaspettato perche ogni anno ho pagato l'annualita senza riceve comunicazioni di pendenze.

L'amministratore è in carica dal 2008 , mi ha detto che non era riuscito a fare i conteggi in quanto i lavori era in corso , ma io non aveva ricevuto preventivi, Fra l'altro tutti questi lavori risultano inutili e l'assemblea a deliberato il rifacimento del tetto. IO non ero presente ma mi hanno detto che è valida in quanto c'era la maggioranza.

Su tema assemblee , onestamnete non lo so è una 2a casa al mare ,e passavo dall'amministratore per pagare l'annualita non penso abbia fatto questo tipo di assemblee non ho ricevuto comunicazione per sicurezza vedo di rintracciare qualche altro inquilino.

Di nuovo grazie per l'aiuto V Olivelli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto