1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. basilico

basilico Membro Attivo

Ciao a tutti, volevo chiedervi questo: nella prossima assemblea che si farà vi è indicato all'ordine del giorno tracciatura posteggi discussione e delibera in merito.
    Vi spiego dove abito abbiamo una specie di vialetto con dei posti macchina non assegnati ora io penso o che si vogliono tracciare per poi assegnarli alle persone oppure per fare in modo che non ci sia sosta selvaggia.
    Ora sei io in assemblea non approvo, in quanto già in possesso di box ,posso rifiutarmi di partecipare alle spese?

Grazie

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Se la delibera riguarda le parti comuni e viene approvata regolarmente, non puoi esimerti dal contribuire anche se hai il box

A Luigi Barbero piace questo elemento.
  3. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    no. il vialetto è di tutti. anche tuo. del resto nulla ti vieta di lasciare l'auto lì anzichè nel box. e poi credo si tratti di pochi euro, mica dovrete chiamare MIchelangelo ad affrescare la cappella sistina..

A Luigi Barbero piace questo elemento.
  4. ergobbo

ergobbo Membro Attivo

Assicurati che in questo caso ne venga assegnato uno anche a te... In caso contrario puoi non pagare e impugnare la delibera.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina