Windly68

Nuovo Iscritto
Buongiorno ho da porre un quesito. Ho acquistato una villetta a Luglio dove il proprietario ha asserito essere tutto a posto invece mi sono ritrovata a :
- sistemare la caldaia con un costo di € 320
- sistemare la colonna della tettoia se non quest'inverno la neve sarebbe crollata € 3200
- sostituire tutte le valvole dei termosifoni € 350 c.ca
- ora devo far spaccare il bagno del 1 pt dal momento che mi sta allagando il bagno del piano di sotto...
€....?? chi lo sa....

La domanda è questa legalmente mi posso rivalere con il precedente proprietario che per altro mi ha fatto vedere i sorci verdi?
Grazie mille aspetto fiduciosa vs risposte
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
verba volant.. il vecchio proprietario potrebbe ribattere che tali lavori non erano necessari e sei tu che hai voluto farli. e che se dopo sei mesi il bagno si rompe può starci, data che hai pagato la casa per nuova. l'hai comprata vecchia non tutto ciò che ne consegue sia dal punto di vista del prezzo che dello stato in cui si trova.
 

Windly68

Nuovo Iscritto
ti ringrazio per la risposta...ovviamnte vista la loro disonestà sinceramente se legalemente fosse stato possibile avrei voluto fargli cacciare dei soldi
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Purtroppo, quando si acquista una casa "usata" si dichiara che la si compra "nello stato di fatto e di diritto in cui si trova", per cui, o ti accorgevi prima dei problemi o adesso è troopo tardi...:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto