1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tunisino

tunisino Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Posseggo un box dato in affitto. Recentemente si sono guastate alcune molle della serranda, che sono state riparate. La spesa è stata pagata dall'affittuario. Ora vorrebbe essere rimborsato dicendo che questa è una spesa straordinaria. Io sostengo che le molle si sono rotte per l'usura quotidiana. Ho proposto da parte mia un contributo una tantum di € 50,00. Chi ha ragione?

2. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Senti, dovrebbe guidarci sempre il buonsenso. Da quanto usa il box? cinque anni? chiediamo al tecnico se con l'usura di 5 anni le molle si possono rompere. Ci sta solo da pochi mesi? Non credo in ogni caso si possa addebitare al conduttore la spesa. Rintraccia il tecnico che ha aggiustato il box e faglielo decidere a lui. così torna l'armonia in "famiglia"

3. tunisino

tunisino Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Sì, forse è l'unica strada percorribile. Cmq aspetto una risposta dall'affittuario; ha detto che si informava anche lui...Grazie ancora Arciera.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina