1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. labirinto

labirinto Nuovo Iscritto

8 condomini su 20 posseggono posti auto coperti. Lavori di ristrutturazione completo su tutto il garage come devono essere divise le spese? Il regolamento di condominio riconosce in comune due sgabbuzzini e sono presenti su un muro anche i contatori.
    8 posti auto riconosciuti che abitualmente diventano 10-15 auto e moto che fare?

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nel mio condominio le spese per i piloty che non sono sullo stesso piano dei box sono sostenute solo dai proprietari degli stessi in quanto di loro esclusiva proprietà. quello che non mi è chiaro se quei posti da 8 diventano 15 perchè i proprietari vi parcheggiano più auto e moto o perchè li utilizzano anche tutti gli altri.

3. goost0804

goost0804 Membro Attivo

Concordo con quello scritto da Arianna nel mio condominio le spese sono sostenute dagli utilizzatori dei parcheggi.
    Anche per me risulta difficile capire come mai da 8 posti risultano 10/15

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x labirinto l'area degli 8 posti auto se la pagano tutti gli utilizzatori e proprietari, l'area condominiale verrà suddivisa per mm. di proprietà essendo utilizzata dai condomini. ciao adimecasa bergamo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina