acsell

Nuovo Iscritto
Cari amici

non essendo esperto di forum, blog , etc ho impegato un po' per raggiungere questa casella che, pare, mi permettera' di inviare questa richiesta.

Nel mio condominio abbiamo deciso di rifare la facciata e, allettati dal possibile recupero del 55% dei costi, e' passata la decisione di fare il lavoro con un cappotto di 10cm di spessore. I costi sono veramente elevati .
E' possibile che i costi vengano divisi non per i millesimi di proprieta', di ciascun appartamento o ufficio, ma in base alla "reale" superficie esterna che verra' bonificata e ricoperta dal cappotto?
Chiedo questo perche' il mio ufficio ( piano terra) avra' un beneficio quasi nullo , dall'uso del cappotto, e mi trovo ad avere una superficie esterna molto contenuta e invece parecchi millesimi per via della superficie interna.
Le spese straordinarie non dovrebbero essere divise in base al reale beneficio che se ne trae ?
Vi ringrazio tantissimo se potrete darmi una risposta.
Giuseppe
 

acsell

Nuovo Iscritto
Grazie Alexia
per la tua risposta!! ...ma non e' che la spesa per il cappotto puo' essere considerata voluttuaria, non essendo indispensabile e quindi essere proporzionata al reale beneficio di ciascun condomino ? Io mi trovo ad affrontare una spesa importante, non avendone quasi nessun beneficio, mentre gli appartamenti ai piani superiori avranno il beneficio che spero hanno valutato e quindi deciso.
Grazie ancora
Giuseppe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto