1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. valentino n

    valentino n Nuovo Iscritto

    Appartamento già dotato di impianto condizionamento con compressore esterno su uno dei balconi e due split interni . Il proprietario vorrebbe aggiungere uno split supplementare non usufruendo dell'impianto esistente
    ma utilizzare un nuovo allestimento di condizionatore che non prevede compressori eserni ma prevede l'apertura di 2 fori di immissione e emissione aria da praticarsi all'esterno della finestra della camera sul muro di proprietà comune. Può procedere ad eseguire il lavoro senza autorizzazione assemblea ?
    E se in sede di assemblea ci fosse opposizione .tale proprietario potrebbe far valere uno stato di necessità e quindi procedere comunque?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina