key

Membro Assiduo
Professionista
Ho scoperto che un mio conduttore,una srl di nuova costituzione,di Roma,pochi giorni fa si e'beccata un protesto per 30000 E.
Vi chiedo?
La società va messa subito in liquidazione?
Preciso detta società ha più negozi aperti e di livello.Tutti intestati alla stessa.
Ma con un simile protesto come fa a lavorare?
IQuindi debbono obbligatoriamente mettere subito in liquidazione sta societa'
Ed io in qualità di locatore gli debbo chiedere di chiudere e aprire un nuovo contratto di locazione con una nuova società costituendа?
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Beh un protesto pe r 30000 E non passa certo inosservato......
Per le banche sei fritto.
Per i fornitori idem

O sbaglio?
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Ed in più ho versato loro assegni per 39000 E su varie banche(non sono pagamenti).Immagino pure questi vadano in protesto.....
Per carità c'è il tempo per richiamarli(mi pare 60 giorni),ma che gl'importa ormai sono già protestati......
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti avevo posto la stessa considerazione fatta da @Nemesis nell'altro topic che hai aperto.
Che abbiano iscritto porotesto non significa che siano falliti o simile.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Grazie Dimaraz
Falliti:ci vogluono I rquisiti dimensionali.
Mi sono espresso male:Una Societa protestata e'opportuno che venga posts in liquidazione?
Quindi creata Una nuova Societa?
A Mio avviso,se necessariamente per Una Societa ,che si occupa di commercio,si deve aver a che fare con istituti di credito essere protestati e quindi dopo 60 giorni fall iscriziine del primo protesto,iscritti al cai(se non si paga il protesto)e'un grave impedimento nella gestione della Societa stessa.
E'una traccia che rests per 5 anni.
E'pregiudizievole per il rapprrsentante legale che risulta albmomento del protesto.
Visto che ormai troppi dati sono pubblici e di facile reperibilita.
Ma come le societa'"avvedute's'avvalgono di prestanome come rappresentante legale e Li cambiano ogni 3 mesi.....
 

moralista

Membro Senior
Professionista
dovrai aspettare l'esito dei tuoi versamenti per poter giudicare l'insolvenza di una società, ci possono essere vari motivi per un protesto, che per ora non sono stati evidenziati nel forum, è inutile fasciarsi la testa prima che faccia male.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto