francescor

Nuovo Iscritto
Salve,

mi chiamo Francesco, ho acquistato, nel dicembre 2009, una casa con giardino, al piano terra di un condominio, nel frattempo ho vissuto in un'altra abitazione fino al mese di giugno del 2010.
L'immobile è stato acquistato da un privato tramite agenzia immobiliare, ed è di costruzione del 2007.
Mi sono stabilito definitivamente dallo scorso luglio, e già ho notato nella prima parte dell'inverno che la stanza notte è molto umida, ed è più fredda rispetto alle altre. Sotto la stanza notte ho il garage, mentre dalla parte esterna c'è il giardino.
Da una ventina di giorni circa, nella stanza notte, ho notato della muffa e da alcuni giorni mi sveglio al mattino con male alla schiena, mal di collo e male agli occhi.
Stamattina dopo essermi svegliato con male alla schiena e preso anche dal nervoso, ho scattato delle foto e avevo deciso di convocare l'asl per una perizia, però mi sono fermato perchè voglio documentarmi e chiedere informazioni a Voi prima di procedere. Come posso procedere in questo caso, visto anche che sull'immobile ho un'assicurazione (già pagata) che è decennale? In attesa di un gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
FrancescoR
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
la condenza delle camere possono essere tante e diverse lsono e cause, il tener troppo chiuso, non aver arieggiato abbastanza, la casa non è ben posizionata per il ricambio d'aria, problemi dei materiali di isolamento, troppo isolamento, un perizia tecnica lo potrà stabilire in loco ciao adimecasa:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto