• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Gentile Lettore, Scrittore, Editore, Direttore editoriale

sono lieto di invitarTi all'evento "STATI GENERALI DELL'AUTORE" che si svolgerà a Roma mercoledì 21 dicembre 2016, un occasione anche per scambiarci gli auguri per le prossime festività e l'anno nuovo.

La Federazione Unitaria Italiana Scrittori, F.U.I.S. organizza ogni anno gli "Stati Generali dell'Autore", momento di riflessione sulla figura dell'Autore in Italia.
Quest'anno la giornata si svolgerà nella prestigiosa sede di palazzo Ferrajoli, nel centro di Roma, piazza Colonna 355, il 21 dicembre 2016, ore 9.30 - 18.00.
L'ingresso è libero.

Nella mattinata si svolgerà la presentazione dei risultati dell'indagine nazionale condotta dalla F.U.I.S su "La situazione economica e sociale dello scrittore in Italia" che ha coinvolto un campione di più di 1000 scrittori.

Nella sessione del pomeriggio dalle 15.00 relazioni e dibattito sull'applicazione della direttiva Barnier che regola la gestione collettiva dei diritti d'autore e la SIAE con il mio intervento insieme a scrittori e addetti ai lavori nel settore dell'editoria.

Waiting for you ! Expectamus videre te !


Luigi De Valeri
 

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Alto