• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
#1
Gentile Lettore, Scrittore, Editore, Direttore editoriale

sono lieto di invitarTi all'evento "STATI GENERALI DELL'AUTORE" che si svolgerà a Roma mercoledì 21 dicembre 2016, un occasione anche per scambiarci gli auguri per le prossime festività e l'anno nuovo.

La Federazione Unitaria Italiana Scrittori, F.U.I.S. organizza ogni anno gli "Stati Generali dell'Autore", momento di riflessione sulla figura dell'Autore in Italia.
Quest'anno la giornata si svolgerà nella prestigiosa sede di palazzo Ferrajoli, nel centro di Roma, piazza Colonna 355, il 21 dicembre 2016, ore 9.30 - 18.00.
L'ingresso è libero.

Nella mattinata si svolgerà la presentazione dei risultati dell'indagine nazionale condotta dalla F.U.I.S su "La situazione economica e sociale dello scrittore in Italia" che ha coinvolto un campione di più di 1000 scrittori.

Nella sessione del pomeriggio dalle 15.00 relazioni e dibattito sull'applicazione della direttiva Barnier che regola la gestione collettiva dei diritti d'autore e la SIAE con il mio intervento insieme a scrittori e addetti ai lavori nel settore dell'editoria.

Waiting for you ! Expectamus videre te !


Luigi De Valeri
 

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto