J

jac1.0

Ospite
Ieri mi trovavo alla stazione di Roma Termini e ho notato un consistente numero di rom fuori gli uffici della polizia di stazione in attesa di essere interrogati e guardati a vista dagli agenti. Speriamo che non si tratti di un'azione di controllo una tantum, ma solo la prima di una serie che non termini presto, ossia una rondine di primavera. Brava Polizia, comunque.
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Brava Polizia..! Magari si potessero centuplicare , giornalmente , episodi come hai descritto Tu a Firenze Milano, Napoli , Torino.....specialmente per Le Donne che spesso viaggiano sul Treno da Sole.. Giovani e Meno giovani
Grazie a Tutti Voi Ragazzi, ! W W W Forze Dell'ordine !
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Purtroppo agli interrogatori ed ai fermi, peraltro molto precari, non segue mai l'arresto e la dispersione in mare della chiave della cella. In qualche sporadico caso, vengono inflitti (si fa per dire) i domiciliari da scontare presso il campo rom ultima residenza. Chi e' un "buonista a prescindere" nei confronti di questa etnia dovrebbe farsi una passeggiata nei dintorni di un qualsiasi campo rom ed osservare per un po di giorni di seguito il comportamento di questa gente che e' solo dedita al furto e all'accattonaggio nella migliore delle ipotesi. Oggi si sono evoluti, secondo me, in "quarta mafia italiana". Come se non ci bastassero Cosa Nostra, 'Ndrangheta e SCU. Oggi si dedicano al traffico di armi e di stupefacenti, allo sfruttamento della prostituzione ed all'estorsione "minore". Nel campo situato sulla SS148 che sicuramente jac0 conosce perche' si trova a meta' strada fra le nostre abitazioni, in piu' riprese sono state sequestrate armi e droghe seppellite ed occultate dal cemento della piattaforma sulla quale poggiano le roulottes e le case prefabbricate del campo. Campo che, detto per inciso, era "provvisorio" per 8 o 9 mesi a detta di quell'anima tanto candida quanto ipocrita dell'ex sindaco Veltroni chbe istitui' il campo stesso. Estorsione "minore"? Provate ad andare alla Stazione Termini e cercate di prendere un biglietto elimina code. Li hanno gia' presi tutti "loro" e se non pagate il pizzo non riuscirete a mettervi in coda. Se decidete di a quistare il biglietto alle mac hinette automatiche, procuratevi un paio di body guard che proteggano voi ed il vostro portafoglio, nel momento in cui vi mettete mano. E ci sono altre decine di episodi e di esempi da raccontare. Cosa che potrei magar fare mentre aspettiamo la metropolitana, ben addossati, spalle al muro, una mano a tenere il portafoglio e l'altra pronta a mollare uno sganassone al primo che si avvicina......
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentile Signor Barbero,
Mi trovo ,d'accordo su quasi tutto quello che ha scritto, e mi creda specialmente sulle ultime righe specialmente , solo che lo sganassone lei lo puo' mollare , molte donne di taglia media/ piccola , come me nelle stazioni corrono ancora piu' rischi di : taccheggio borseggio , e soprusi , .. purtroppo. Mi trovo in pieno accordo con Lei. e dico ancora piu' sorveglianza , piu' controlli e piu' "manolibera" alle forze dell'ordine magari piu' soldi a Loro in Busta Paga e meno 20% ai Politici che non fanno il loro dovere...!!
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Gentile Signor Barbero,
Mi trovo ,d'accordo su quasi tutto quello che ha scritto, e mi creda specialmente sulle ultime righe specialmente , solo che lo sganassone lei lo puo' mollare , molte donne di taglia media/ piccola , come me nelle stazioni corrono ancora piu' rischi di : taccheggio borseggio , e soprusi , .. purtroppo. Mi trovo in pieno accordo con Lei. e dico ancora piu' sorveglianza , piu' controlli e piu' "manolibera" alle forze dell'ordine magari piu' soldi a Loro in Busta Paga e meno 20% ai Politici che non fanno il loro dovere...!!
In quanto ai politici gia' bisognerebbe dimezzargli lo stipendio e togliere loro tutti i benefit e privilegi vari. E quelli che non fanno il loro dovere (direi un bel 60-70%) via dal Parlamento e senza vitalizio. Ma chi la puo' fare una legge cosi'? Il M5S l'aveva proposta. Votarono tutti contro! In America direbbero: "Ha mai visto un tacchino festeggiare il Natale?"
 

slavuc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, finalmente...... esistono anche gli anti "buonisti"! Condivido in pieno le opinioni espresse fin qui, ma ditemi: come possono, le forze dell'ordine, controllare il territorio come i cittadini avrebbero diritto con i tagli e le risorse ridotte all'osso???? Tagli che naturalmente NON hanno mai (o quasi mai) sfiorato le scorte dei nostri beneamati politici?????
 
J

jac1.0

Ospite
In quanto ai politici gia' bisognerebbe dimezzargli lo stipendio e togliere loro tutti i benefit e privilegi vari. E quelli che non fanno il loro dovere (direi un bel 60-70%) via dal Parlamento e senza vitalizio. Ma chi la puo' fare una legge cosi'? Il M5S l'aveva proposta. Votarono tutti contro! In America direbbero: "Ha mai visto un tacchino festeggiare il Natale?"
E' errato dire che alcuni deputati percepiscono ogni mese € 20.000 (netti? lordi?)?
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Buongiorno, finalmente...... esistono anche gli anti "buonisti"! Condivido in pieno le opinioni espresse fin qui, ma ditemi: come possono, le forze dell'ordine, controllare il territorio come i cittadini avrebbero diritto con i tagli e le risorse ridotte all'osso???? Tagli che naturalmente NON hanno mai (o quasi mai) sfiorato le scorte dei nostri beneamati politici?????
Se allarghiamo il discorso (impossibile non farlo) ai politici dobbiamo per forza dire che da oltre 20 anni al governo di questa disgraziata Italia abbiamo avuto per lo piu' una banda di incapaci, corrotti, faccendieri, voltagabbana, truffatori, evasori fiscali, ******ieri e se mi scordo qualche complimento aggiungetelo voi. Il risultato lo abbiamo sotto gli occhi. Una crisi economica senza precedenti; un malcostume imperante e dilagante; nessuna punizione per i ricchi ed Equitalia per gli altri.
Ed i nuovi (si fa per dire) che invece di dedicarsi,come promesso continuamente e ossessivamente a suon di annunci, alla soluzione del problema reddito e lavoro degli italiani, che fanno? Vanno a distruggere la Costituzione. Segno palese della loro volonta' ed ancor piu' del loro sodale di voler piegare le leggi a loro uso e consumo. Il marchese del Grillo docet: "io so' io e vli nun siete un c......o!!!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto