1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. latio

    latio Nuovo Iscritto

    Buon giorno! spero di essere nell'area giusta...:) dunque: sono proprietario di un terreno che ricade in una lottizzazione; secondo il progetto i miei lotti sono serviti da una strada che dovrà rimanere privata esclusiva quindi non pubblica e ceduta al comune.... volevo chiedere se potevo oppormi a questa cosa... se posso pretendere che le spese per la costruzione e la manutenzione possano essere a carico di tutti i lottizzanti in millesimi... in questo modo io sono estremamente più svantaggiato rispetto a uno che ha il suo lotto sulla strada che diventerà pubblica perchè ceduta al comune!!!! perchè oltre al danno c'è la beffa: oltre a dover pagarmi la strada, mantenerla ed essere responsabile di eventuali rogne mi trovo anche a dover compensare quelli a cui è stato portato via del terreno per eseguire le opere pubbliche da cedere al comune!!!
    grazie 1000 per i consigli che riuscirete a darmi
     
  2. giannigiliola

    giannigiliola Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    mi interessa l'argomento grazie:fiore:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina