1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. JERRY48

JERRY48 Ospite

Recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITÀ e senza astenuti (ma che strano!) un aumento di stipendio per i parlamentari di circa 1.135 € al mese.
    Inoltre, la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
    Quel che si beccano, nonostante salva Roma milleproroghe e quant'altro:
    Stipendio€ 19.150
    Stipendio Base€ 9.980
    Portaborse€ 4.030 (generalmente parenti o familiari)
    Rimborso spese affitto€ 2.900
    Indennità di caricatra € 355 ed € 6.455
    TUTTO ESENTASSE!
    più
    tutti gli altri privilegi che non sto ad elencare, ma risaputi da tutti.

Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora)! Circa 103.000 € li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera (es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio). La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO, La sola Camera dei Deputati costra al cittadino 2.215 € al minuto!

E noi???
    Boh???

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2013
  2. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Tanti *******i!!.....

3. JERRY48

JERRY48 Ospite

Tanti*******(augur)i!!??...a loro???:risata::festa:
    Mai sia detto, per carità!!!
    Che il buon Dio li conservi, così come li ha fatti!!!
    Che imparziale però a conservare...certa feccia.
    Non sto parlando di vino eh...?
    Ma in senso figurativo: in una società, in una comunità, la parte peggiore.:rabbia:

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Complimenti. Sei andato a ripescare una "bufala" dell'anno 2005.
    http://www.camera.it/leg17/383?conoscerelacamera=4
    http://www.senato.it/1054

Speriamo che con l'anno nuovo, ne beccherai una almeno più "recente".

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2013
  5. JERRY48

JERRY48 Ospite

6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
  7. JERRY48

JERRY48 Ospite

Sono rinomate anche per lenire il tuo rancore verso gli altri e accrescere la possibilità di dimostrare di essere il migliore.

8. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Rancore? Io non ho subito nessun torto o ricevuto nessuna offesa. Magari qualcuno che scrive tanto per spolverare la tastiera potrebbe citare una fonte attendibile delle sue asserzioni.

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

Ci pensa mia moglie a spolverare, aiutata dalla donna di servizio, 2 volte alla settimana.
    Di più non posso!!!
    Sai...stringere la cinghia.:risata::risata:

10. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    noi forumisti dei vs. rancori poco c'è ne importa, ci importa sapere se le notizie che vengono inserite nel forum sono attuali e presumibili vere

11. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Basta, fate i bravi e non punzecchiatevi

12. JERRY48

JERRY48 Ospite

13. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Jerry ma io lo so quanto fanno i furbastri! Ma poi alla fine vengono scoperti tutti perché prima o poi la verità viene sempre a galla! Io dicevo solo di non punzecchiarvi, ma ritengo i tuoi post sempre molto interessanti:)

14. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    :fiore::risata::stretta_di_mano:noi ci punzecchiamo tutti intorno ma se mettiamo syraka nel mezzo non so cosa potrebbe succedere

A syraka piace questo elemento.
  15. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Un Parlamento senza astenuti è un'osteria, quanto meno un ritrovo di ubriaconi, un covo di manipoli! Senza astinenti era meglio, era una clinica per le malattie sessuali. Ma forse sono solo incontinenti e incontentabili.
    Non sapevo che avessero anche l'indennità di caricatura. Totò a questo non aveva pensato!

16. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Eh?

17. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    un manipolo di covi!

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
  19. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    manipolo
    || Nel periodo fascista, unità della milizia corrispondente al plotone dell'esercito regolare, e comandata da un capomanipolo
    Non sarebbe male che oggi questo manipolo accedesse in Parlamento a sistemare un pò di cose.

20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per fortuna non ci sono più uomini con le palle e le donne non ce le hanno ancora. La soluzione sta allora nel far parlare la maggioranza silenziosa (silenziata?): si denuncino in un modo o nell'altro le illegalità più clamorose, documentandole.
    Negli ultimi due giorni io ho segnalato via mail:
    1. un'auto da giorni sulla pubblica via senza contrassegno assicurativo
    2. l'assenza di vigilanza nella stazione Metro B Eur Fermi (Roma).
    Scusate se è poco!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina