1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ANASTASIA ANTONIO

ANASTASIA ANTONIO Membro Junior

Proprietario di Casa
    Ho un figlio che frequenta l'universta' a bari alloggia in un mini appartamento ammobiliato assieme ad altri studenti, specifico che ha la residenza con me e quindi sta nel mio stato di famiglia dico anche che il contratto della luce di questo mini appartamento ammobiliato e intestato alla padrona di casa.

Io paghero il canone tv mio figlio deve pagare anche lui il canone tv preciso che nell'appartamento non ce' tv ma solo portatile per lo studio.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2016
  2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Premesso che hai il tasto "Caps Lock" bloccato, se nell'appartamento non c'è un apparecchio TV e il PC portatile non ha un sintonizzatore TV, il canone non è dovuto.
    Ma anche se tuo figlio detenesse un apparecchio TV, il canone di abbonamento è, in ogni caso, dovuto una sola volta in relazione agli apparecchi detenuti, nei luoghi adibiti a propria residenza o dimora, dallo stesso soggetto e dai soggetti
    appartenenti alla stessa famiglia anagrafica.

3. ANASTASIA ANTONIO

ANASTASIA ANTONIO Membro Junior

Proprietario di Casa
    Aggiungo quanto scritto prima dicendo che ha. Un contratto di fitto per studenti regolarmente registrato.

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Per quanto riguarda il canone TV è irrilevante il titolo con il quale si occupa un immobile.

5. AZALEA

AZALEA Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Se le utenze sono intestate alla proprietaria, questo è un problema suo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina