1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. fiorenza torcellan

    fiorenza torcellan Nuovo Iscritto

    allora...naturalemente come al solito con il nostro amministratore non si riesce a trovare soluzione, quindi...ecco la domanda: in un condominio, appartamento ultimo piano con sottotetto , si può installare una stufa a pellets con scarico sul tetto? quasi tutti i condomini hanno firmato per l'approvazione, ma i due dissidenti lamentano la pericolosità della cosa (incendi, scoppi od altro). Chiedo se questi problemi esistono realmente, e se è possibile l'installazione. Grazie a tutti, siete un sito meraviglioso....da quando ho comprato casa siete diventati un riferimento importantissimo!!:amore:
     
  2. carlo16352

    carlo16352 Membro Junior

    Piu' che la pericolosita' individuerei se puoi causare caduta di fuliggine sui balconi sottostanti.
     
  3. fiorenza torcellan

    fiorenza torcellan Nuovo Iscritto

    Non credi ci sia possibilità di fuliggine, mi dicevano che avrebbero messo il camino sul tetto (nella parte di loro competenza), in ogni caso subito sotto di loro abita la mamma, e sotto ancora (piano terra) c'è un inquilino riparato dalle terrazze e poi con giardino. Grazie!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina